1. ps

    AvatarBy sheép il 18 Oct. 2012
     
    +1   -1    5 Comments   115 Views
    .
    problema in arrivo . . . da qualche giorno il mio bellissimo ottuso pc è stato sistemato e purtroppo, cosa che già sapevo, il mio adorato principe cioè ps è andato a quel paese e mi ha abbandonata. ora sono senza e non so più come fare: sono già andata in cerca nella rete ma ci stanno sempre quei 30 giorni di prova .. e di link funzionanti neanche a parlarne che si nascondano da me. quindi chiedo a voi donzelle (e non) se potete aiutarmi. davvero sono disperata! (credo che il mio ragazzo sia geloso, ot che non c'entra assolutamente nulla) grazie in anticipo :3
      Share  
     
    .

Comments
  1. waywardson.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE
    (credo che il mio ragazzo sia geloso, ot che non c'entra assolutamente nulla)

    LOL XDD

    anyway, io sinceramente non mi ricordo come l'ho messo permanente l_l un mio amico ha seguito questa guida xxx :DD spero possa tornarti utile!
     
    Top
    .
  2. sheép
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    si, oggi con la testa non ci sto assolutamente.
    comunque grazie proverò sicuramente, e speriamo in bene.
     
    Top
    .
  3. waywardson.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ahahah (;
     
    Top
    .
  4. sheép
    view post
    23/10/2012, 11:07     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ho provato a scaricarlo da adobe (proprio come c'è scritto) ma è un file troppo grande D: ma alla fine ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha e me lo faccio passare da lui. un paio di giorni ancora senza ps e poi tornerà tutto alla normalità. grazie comunque :3
     
    Top
    .
  5. waywardson.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    d'oh mi dispiace ):
     
    Top
    .
 
Top