tell me everything about it

→ cosa ne pensate del forum? Aiutateci a renderlo più bello ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tell me everything about it
    Apriamo questo topic perchè abbiamo voglia di sapere cosa ne pensate del forum. Siamo curiosi di sapere se secondo voi il forum va bene così o se secondo voi andrebbe cambiata qualcosa (qualcosa che intende, le sezioni, la grafica, i contest o la durata dei contest in se). Abbiamo sempre voglia di rinnovarci e sapere la vostra opinione ci renderebbe felici. Non abbiate paura di esprimervi accettiamo qualsiasi critica e suggerimento.
    - GRAZIE, LO STAFF -
     


    Edited by waywardson. - 13/10/2012, 22:10
     
    Top
    .
  2. graceviolët
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkay, non vi offendete se sono un po' schietta, ma mi piace dire le cose come stanno (: mi piace molto l'idea di questo forum, davvero, ma ho notato che alcuni contest sono un po' troppo difficili... nel senso che non ti invogliano a partecipare! ad esempio quello del 20in20 su un personaggio che non ti piace... cè, io odio graficare su gente che odio (?) oppure quello del photoset degli scenari.... cè, non ti invoglia proprio per nulla çwç o peggio ancora quello degli incidenti.... cè, non ci sono immagini decenti sugli incidenti, e graficare su immagini di bassa qualità o intagliabili (?) è una palla... scusate la brutalità, ma mi piace essere sincera su queste cose u_u
    assolutamente, non ve lo dico in tono di critica o di accusa, prendetelo come un consiglio o comunque un'osservazione
     
    Top
    .
  3. bÿzance
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati! Per me puoi essere schietta quanto vuoi! É una cosa che apprezzo. Grazie per l'opinione..ne discuteremo in staff!
     
    Top
    .
  4. •Benny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'opinione, più sincera sei più riuscirai ad aiutarci :3
     
    Top
    .
  5. graceviolët
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (:
     
    Top
    .
  6. ariamontgomery
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io credo che questo forum sia molto valido sia per la tematica che per la struttura. è fatto davvero bene quindi quando voglio partecipare a dei contest so già dove andare perchè i topic non sono inseriti in una sola sezione ma divisi per telefilm di maggiore importanza. lo staff è sempre presente e disponibile, e questa è una delle cose fondamentali in un forum. per me il forum è fantastico già così =D
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm

    Group
    useless bitch
    Posts
    24,351
    reputatiòn
    +17
    Location
    whitechapel

    Status
    dead
    non voglio sparare sentenze dato che sono appena arrivata, ma cioè..mel? CHE SCHIFO. cambiate staffer, è pessimo.
    LOOOOOL ok basta ahahahahahah. no dai, io mi sono presentata perchè sono stata attirata dal forum, mipiace la grafica, la struttura, la gente che ci sta. leggendo l'opinione della ragazza più su, credo che sia normale che ci siano contest che non piacciono, ognuno ha i suoi gusti in fatto di telefilm, personaggi e quant'altro. se una cosa non piace ad uno magari piace ad un altro (:
    e i contest più impossibili sono i migliori, perchè sono proprio quelle le sfide che fanno sollevare il livello di un graficante c:
    basta, sto zitta LOL andate bene così, yayyy :<3:
    ah, una cosa infinitesimale. nei poll dovreste mettere i lavori da votare nella discussione del poll stesso, perchè vagare di pagina in pagina è una fatica c.c xD xoxo
     
    Top
    .
  8. doctorwho?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah, una cosa infinitesimale. nei poll dovreste mettere i lavori da votare nella discussione del poll stesso, perchè vagare di pagina in pagina è una fatica c.c xD xoxo

    e naturalmente l'idea di non mettere tutto nel topic del poll è stata mia ahahahahahah 8DD ok, provvederemo <3
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm

    Group
    useless bitch
    Posts
    24,351
    reputatiòn
    +17
    Location
    whitechapel

    Status
    dead
    lo dico io che sei una scimmia :33
     
    Top
    .
  10. doctorwho?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah :3
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2012, 11:16   208 views
  Share  
.
Top